Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli dovrebbe dotarsi di uno scouting di prim’ordine”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente sportivo Gianni Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente sportivo Gianni Di Marzio. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sta diventando come il campionato spagnolo, la Juventus domina già da 5 anni e non vedo altre pretendenti anche per l’anno prossimo. Ma sono gli altri che agiscono in maniera sbagliata, la Juventus è sempre la stessa. Se il Napoli avesse un organigramma, delle persone competenti e professioniste e uno scouting di prim’ordine sarebbe ancora più forte di quanto lo è adesso. La Juventus ha una struttura societaria da far invidia e quest. Ora le squadre di calcio sanno che tu hai i soldi e quindi devi strapagare i giocatori, 30 milioni per Bacca e 60-70 per Icardi sono troppi. Tolisso è forte veramente, per me è il giocatore giusto per il Napoli”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.