Gianni Di Marzio: “Mi aspettavo di più da Manolas, a gennaio bisogna correre ai ripari…”

L'ex tecnico critica il greco

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi l’ex tecnico e attuale opinionista Gianni Di Marzio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Al Napoli regalerei un sogno: i quarti di finale di Champions League e quindi una vittoria ed un pareggio. Zielinski alto a sinistra lo vedrei bene, ma non sarebbe più un 4-3-3. Serve un terzino sinistro ed un regista a questo Napoli è bisognerà correre ai ripari nel mercato di gennaio. Sono deluso da Manolas perché da un calciatore della sua esperienza mi aspettavo di più. Tonali è un buon giocatore, ma deve ancora dimostrare di avere qualità caratteriali oltre che tecniche. Aspetterei ancora prima di prenderlo, è molto pubblicizzato”.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.