Gianni Di Marzio: “Milik deve sbloccarsi con le grandi. Sul mercato il Napoli…”

Ecco le parole del tecnico

Ai microfoni di radio marte ha parlato l’ex tecnico Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

“L’Inter ha in rosa giocatori forti e non è solo il sistema di gioco a far girare bene la squadra. I difensori nerazzurri salgono bene, tengono la linea, sono tecnicamente forti e credo che Mertens possa metterli in difficoltà però, darei ancora fiducia a Milik che sta bene, sta segnando ed è arrivato anche il momento di sbloccarsi con le grandi”.
TERZINO SINISTRO – “Oltre al centrocampista, al Napoli servirebbe anche un terzino mancino per migliorare in fase difensiva. Mario Rui in fase offensiva è molto valido mentre in fase difensiva è un po’ carente e Ghoulam non sappiamo che condizione fisica abbia”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.