Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non credo che Higuain abbia lasciato Napoli per qualche malinteso nello spogliatoio.”

"Mi sembra anche un paradosso il fatto che il presidente e Giuntoli abbiano convinto Sarri a cambiare modulo."

Gianni Di Marzio è intervenuto a Radio Marte commentando le recenti parole di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore azzurro:

Dichiarazioni di ADL riguardanti il calciatore con cui Higuain non voleva più giocare?” Non andrei troppo dietro a questa storia. Non credo che Higuain sia andato via da Napoli per qualche malinteso nello spogliatoio. Mi sembra anche un paradosso il fatto che il presidente e Giuntoli abbiano convinto Sarri a cambiare modulo. Tra l’altro non avrei lasciato queste dichiarazioni. Alla vigilia di un grande evento come quello di mercoledì prossimo al Bernabeu, certe frasi creano solo instabilità, Tornando sulla partita credo che il Napoli farà due grandi prestazioni, poi chissà. Il Real Madrid può prendere la partita sotto gamba? “No, il Real Madrid è un grande club, che punta sempre più in alto possibile. Hanno da perdere però sono sicuro che si dedicheranno al massimo per passare questo turno. Noi dobbiamo giocarla come siamo abituati: da Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.