Gianni Di Marzio: ” Sorteggio malevolo! Ma occhio a questi azzurri…”

"Ho saputo da fonti molto attendibili che..."

Gianni di Marzio a rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte circa i sorteggi di Champions League:

“Sorteggio malevolo è vero. Ma non mi strappo i capelli più di tanto per questa estrazione con il Real Madrid. Tutti i dati che accompagnano i Blancos sono veri: primo posto nella Liga con tanto di imbattibilità, 40 gol all’attivo ecc. Però ho saputo da fonti attendibili che loro ci temono perché il Napoli è una squadra che da fastidio a tanti. E’ una partita dal pronostico scontato ovviamente, ma gli azzurri a mio avviso se la possono giocare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.