Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il match più complesso sarà quello con la Roma”

"Una vittoria con l'Inter sarebbe importante proprio per conquistare punti prima del match coi giallorossi"

Gianni Di Marzio, allenatore ed attuale consulente personale di Maurizio Zamparini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Ritengo la Juventus possa sbagliare soltanto una volta in queste ultime sei partite di campionato; dunque, è un recupero del Napoli mi sembra difficilissimo. Il match più complesso sarà quello con la Roma, nonostante il pareggio in casa col Bologna; una vittoria con l’Inter sarebbe importante proprio per conquistare punti prima del match coi giallorossi. Gli arbitri puntano sempre ad arbitrare le partite delle grandi squadre, quindi cercano in tutti i modi di non essere tifosi. Rizzoli sbagliò con la Juventus, ma il fatto che abbia fatto errori anche ieri col Barcellona dimostra la sua buona fede: semplicemente, è in un periodo negativo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.