Gigi De Canio: “Non c’è da disperarsi. Si poteva fare di meglio ma ora testa alla partita di ritorno!”

"Gli azzurri potranno dire la loro sostenuti da un San Paolo che dovrà essere più caldo che mai"

Gigi De Canio ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore azzurro:

“Non è stato il solito Napoli forse perché davanti aveva un avversario di grande livello, nel suo stadio. I partenopei, condizionati da questi fattori non sono riusciti ad esprimere il solito bel calcio, ma ci può stare. Dire che il Napoli se la può giocare con il Real Madrid è una cosa. Non rendersi conto del divario tecnico e fisico tra le due rose è tutta un altra storia. Detto questo concludo nel dire che non c’è da disperarsi. Si poteva fare di meglio ma ora testa alla partita di ritorno. Gli azzurri potranno dire la loro sostenuti da un San Paolo che dovrà essere più caldo che mai”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.