Gigi Maifredi: “L’arrivo di Oddo potrebbe creare qualche problema al Napoli. La gara con la Juventus? Una vittoria darebbe maggiore tranquillità”

Il tecnico parla delle prossime sfide degli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così Gigi Maifredi. Ecco le sue parole:

“Il record di Maradona pesa psicologicamente? Non credo che venga condizionato da un record che in ogni caso batterà sicuramente. Lui dovrà giocare ancora molte gare e quindi prima o poi si sbloccherà. La sfida con l’Udinese? Con la forza del Napoli non bisogna aver paura di nessuno, ma il nuovo tecnico potrà essere un’insidia per il club azzurro. In ogni caso non scommetterei sul club friulano”.

Su Napoli-Juventus? “Può valere lo scudetto solo per la Juve perché una sconfitta potrebbe mettere i bianconeri in netta difficoltà e con una vittoria il Napoli metterebbe un altro mattone sullo scudetto. Con una vittoria gli azzurri giocherebbero in tranquillità”.

Modifiche al calcio italiano? “Bisogna stimolare le squadre italiane ad inserire gli italiani e credo si potrebbe mettere una limitazione agli stranieri, poi bisogna migliorare i settori giovanili che sono una carenza per il calcio nostrano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.