Gigi Simoni: “Il Napoli mi è rimasto nel cuore, spero nella vittoria. Il calcio italiano è in ripresa”

"La Juventus sta facendo una grande stagione ed è tra le prime 4 squadre d'Europa. Gli azzurri con attenzione supereranno il Dnipro, difficile la rimonta della Fiorentina"

L’ex allenatore di Napoli e Inter, Gigi Simoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione delle italiane impegnate nelle coppe europee. Dalla Juventus, impegnata nella difficile trasferta del Santiago Bernabeu, fino a Napoli e Fiorentina che puntano alla finale di Varsavia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

 

“Europa League? Il Napoli può farcela anche se non dà garanzie in assoluto alternando partite ottime a prestazioni insufficienti. Io spero che il Napoli vinca ma capita spesso che rimanga deluso, il club azzurro mi è rimasto nel cuore. Il Napoli deve essere attento sin dal 1′ senza farsi prendere dall’ansia. Gli azzurri non devono essere troppo intimoriti nè troppo avventati, ci vuole una gara intelligente. Il calcio italiano sembra essere in lenta ripresa, la Juventus è arrivata nelle 4 più forti d’Europa. Il Napoli deve tenere duro, la Fiorentina invece credo sia molto difficile che possa superare il Siviglia. Sono contentissimo di questo finale di stagione, si sta rivalutando il calcio italiano e speriamo che Napoli e Juventus possano arrivare in finale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.