Giorgio Perinetti: “Sarri ottimo insegnante, ha bisogno di allievi desiderosi di imparare. Su Gabriel e Bartra…”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul drone di Sarri? Il fatto di riprendere gli allenamenti tramite video è una cosa abbastanza in uso. Sfruttare la tecnologia è importante. È una novità data dal fatto che c’è uno strumento in più che permette di riprendere gli allenamenti. Abbiamo innovazioni continue ed è giusto sfruttarle. Su Astori? Il Napoli usa questo sistema dei diritti d’immagine da sempre, anche per Astori ci sarà la possibilità di sistemare la situazione così come è stato in passato con altri calciatori in procinto di passare al Napoli. Su Bartra del Barcellona? L’Inter ha scelto la stessa strada con Montoya, il Barcellona sforna continuamente talenti dalla Cantera a differenza dei club italiani che non credono nei giovani. Il Barcellona ha comunque giocatori importanti che non riescono ad esprimersi perchè chiusi veramente da fenomeni e Bartra è un giocatore importante. Con Sarri son sicuro che al di là dei singoli, l’atteggiamento difensivo migliorerà, perchè la squadra sarà più equilibrata e quindi anche il rendimento dei singoli migliorerà grazie ad una migliore organizzazione collettiva. Su Allan? Credo che la trattativa alla fine si chiuderà al di là di Britos. Su Gabriel? È un giocatore di assoluto valore, mi meraviglierei se il Milan dovesse darlo al Napoli perchè ha bisogno di giocare titolare in A. Con Reina davanti Gabriel potrebbe imparare da un fuoriclasse nel ruolo, ma sarebbe un pò chiuso. Sarri è un ottimo insegnante ma ha bisogno di allievi desiderosi di seguirlo e di imparare. Ecco perchè ci sono dei cambiamenti nel Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.