Carnevali (A.d. Sassuolo): “Trattativa per Vrsaljko non è in dirittura d’arrivo. Nessuna necessità economica di cederlo, ma con l’inserimento di una contropartita tecnica…”

Carnevali (A.d. Sassuolo): “Trattativa per Vrsaljko non è in dirittura d’arrivo. Nessuna necessità economica di cederlo, ma con l’inserimento di una contropartita tecnica…”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla trattativa per Vrsaljko al Napoli? Prima di dire che siamo alle strette finali ci vuole ancora molto, non è così. La nostra priorità finora è stata cercare una soluzione per quanto riguarda Berardi e siamo riusciti a trattenerlo. In questo momento non c’è niente di concreto con il Napoli. È per noi una pedina importante, non abbiamo intenzione di cedere i nostri elementi più validi. È una pedina fondamentale per il Sassuolo e non possiamo privarcene. Zapata è un calciatore importante, ambito da tante squadra. Stiamo cercando una punta che possa sostituire Zaza, e il colombiano è un profilo molto interessante. In questa settimana ci incontreremo con tanti club, e vedremo il da farsi e le varie possibilità. Vrsaljko è stato convocato per il ritiro, arriverà il 14 dopo gli impegni avuti con la nazionale. In questi giorni a Milano avremo modo di incontrare il Napoli così come altre squadre per fare il punto della situazione. Non abbiamo avuto un incontro definitivo con la società partenopea. Il calciatore non è in dirittura d’arrivo con la società partenopea. Se non arrivano discorsi interessanti, la nostra volontà è tenere Vrsaljko. Abbiamo incontrato l’agente di Vrsaljko che ci ha parlato di quest’interessamento e ne siamo lusingati, perchè significa che abbiamo fatto un’ottima scelta. L’interesse del Napoli ci riempie di orgoglio. Non abbiamo necessità di vendere, se la vediamo solo da un punto di vista economico si tratta di un’operazione che non c’interessa. Eventuali contropartite tecniche? Zapata può essere un argomento valido, dal punto di vista economico si tratta di un’operazione che non ci interessa. Potrebbe fare un ulteriore salto di qualità quest’anno, ed è richiesto da tanti club.”

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google