Cerca
Close this search box.

Giuffredi (Ag. Sepe) : “Il Napoli vuole Gabriel, Sepe interessa alla Fiorentina. Mario Rui grande giocatore”

"Mario Rui, cosi come Valdifiori, conosce già la filosofia di calcio di Sarri e in quel ruolo, terzino sinistro, è tra i più forti in Italia e ha grande personalità"

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su alcuni dei suoi assistiti in orbita Napoli. Si parte dal giovane portiere Sepe, sul quale pare esserci il forte interesse della Fiorentina mentre il Napoli continua a pensare a Gabriel del Carpi, in prestito dal Milan, come vice Reina. Interesse azzurro per il terzino sinistro dell’Empoli, Mario Rui, e per il difensore del Cagliari Davide Astori. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sepe? Da vedere se il suo futuro sarà a Napoli mentre su Mario Rui vediamo più avanti. Su Sepe c’è l’interesse della Fiorentina, tutto è nelle mani del club azzurro che detiene il cartellino del ragazzo. Il Napoli vorrebbe cedere Sepe in prestito non a titolo definitivo alla squadra dei Della Valle. Il maggiore indiziato per fare da secondo a Reina credo sia Gabriel di proprietà del Milan in prestito al Carpi nell’ultima stagione. Mario Rui, cosi come Valdifiori, conosce già la filosofia di calcio di Sarri e in quel ruolo, terzino sinistro, è tra i più forti in Italia e ha grande personalità. Mario Rui è un ragazzo del 1991 quindi può essere un prospetto importante anche per il futuro. Il Napoli non ha mai chiesto Mario Rui nè a me e non credo nemmeno all’Empoli. Valdifiori? Era emozionatissimo, probabilmente ancora non si rende conto della grande realtà in cui è stato catapultato. Mirko è un ragazzo genuino e umile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.