acquisto

Giuffredi (Ag. Valdifiori): “Grandi meriti dell’Empoli contro gli azzurri. Mirko? Lusingato dall’interesse di grandi club”

"Sepe stimato da De Laurentiis ma vorrei potesse giocare titolare, la panchina bloccherebbe la sua maturazione. Luigi è pronto per il Napoli, a giugno si vedrà"

Mario Giuffredi, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato sulla situazione in casa Napoli dopo la disastrosa prestazione ad Empoli. Il procuratore, tra gli altri di Sepe, Valdifiori e Laurini, si è soffermato su Empoli-Napoli e le prestazioni dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Mi sembra di capire che si parli molto di demeriti del Napoli e pochi meriti dell’Empoli. La squadra toscana ha giocato su grandi ritmi e ha fatto una grandissima partita. Per quanto riguarda il Napoli è stato completamente sbagliato l’approccio alla partita. Valdifiori? Una scoperta nuova per il calcio italiano negli ultimi anni, è molto contento degli interessi di grandi squadre per lui. Sepe? De Laurentiis ha dimostrato con i fatti l’interesse per Luigi prolungandogli il contratto. Non siamo noi a decidere dove giocherà l’anno prossimo, sono convinto che nonostante l’età sia già pronto per il palcoscenico di Napoli. Sepe ha bisogno di giocare e quindi non vorremmo prendere in considerazione la possibilità di fare la riserva perchè bloccherebbe la sua crescita”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.