Cerca
Close this search box.

Giuffredi (Ag. Valdifiori) : “Mirko vive un sogno, ha firmato fino al 2019. De Laurentiis decisivo per la chiusura”

"La verità su Valdifiori non è mai stata raccontata, abbiamo lavorato con riservatezza e in silenzio. Mirko lo sento molto vicino, 3 anni fa non giocava ed ora siamo riusciti a portarlo in una piazza come Napoli. De Laurentiis ha voluto fortemente Valdifiori sbrogliando gli intoppi che si sono andati a creare"

Mario Giuffredi, agente Fifa e procuratore di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l’ormai ufficiale approdo in azzurro del suo assistito. Il centrocampista, ex Empoli, è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli legandosi al club azzurro per i prossimi 4 anni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Mirko è pronto e molto contento dell’approdo a Napoli. Il ragazzo è molto carico e determinato e vorrebbe che la Serie A iniziasse già domani. Il numero 6 è sempre stata la sua scelta per la maglia. La verità su Valdifiori non è mai stata raccontata, abbiamo lavorato con riservatezza e in silenzio. Mirko lo sento molto vicino, 3 anni fa non giocava ed ora siamo riusciti a portarlo in una piazza come Napoli. Valdifiori ha firmato un contratto per i prossimi 4 anni fino al 2019. Ho ricevuto la prima telefonata di De Laurentiis il 24 Marzo per esprimere l’interesse per Mirko. Credo sia il giorno più bello della vita di Mirko, è paragonabile alla nascita di un figlio. La trattativa è stata molto complicata, soprattutto negli ultimi due giorni. De Laurentiis ha voluto fortemente Valdifiori sbrogliando gli intoppi che si sono andati a creare. Mi sento di ringraziare sentitamente il presidente. Sepe? Abbiamo fatto un accenno superficiale, se ne riparlerà dopo le comproprietà di fine mese”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.