Giuliani (Rtl 102.5): “Koulibaly? Con un pò di fiducia vale due Chiriches. Sarri? Ha dimostrato umiltà e intelligenza”

"La sensazione è che il Napoli stia giocando divertendosi e con consapevolezza. Carpi? In questo momento vale più della Lazio, i biancocelesti sono stati inguardabili"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oltre ai dieci gol realizzati in due partite senza subirne, il Napoli ha mostrato anche un gioco interessante. 4-3-3? I giocatori si trovano a memoria, è chiaro che sia il modulo adatto a questa rosa. Mi sembra che il disegno tattico sia quello giusto, Koulibaly con un minimo di fiducia vale due Chiriches. Pubblico? I tifosi ora devono tornare vicino al Napoli. Lazio e Brugge sono in un momento difficile, il Napoli è stato bravo ad approfittarne. Credo che alcune scelte di Pioli siano discutibili. Il Napoli gioca meglio dell’anno scorso, Sarri ha mostrato grande intelligenza e umiltà a cambiare idea. La sensazione è che il Napoli stia giocando divertendosi e con consapevolezza. Carpi? In questo momento vale più della Lazio, i biancocelesti sono stati inguardabili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.