Cerca
Close this search box.

Giuseppe Cannella: “Non bisogna sottovalutare sfide come contro il Bologna, il loro modulo potrebbe dar fastidio”

Il giornalista parla del match e degli avversari di questa sera

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha così parlato il giornalista Giuseppe Cannella:

“I rischi nel campionato italiano sono all’ordine del giorno e non bisogna mai sottovalutare gli avversari, basta vedere quello che è successo recentemente all’Inter. Il Napoli nelle ultime gare sta dimostrando di avere pazienza e di realizzare delle prestazioni positive. I nuovi acquisti in campo: “Sarri è un uomo scrupoloso e sa che serve un grande lavoro tattico per integrare tutti i nuovi acquisti. Lui sa come inserire questi calciatori in un ambiente difficile come quello di Napoli. Piano piano si inseriranno tutti e Sarri riuscirà a trarre il meglio da ognuno di loro. Lo schieramento del Bologna? Questo tridente realizzato da trequartisti può disturbare il Napoli, in particolare nelle ripartenze. I difensori del Napoli non avendo riferimenti potrebbero andare in difficoltà, ma Sarri è un ottimo tecnico e saprà studiare questa cosa”.

Mercato? “I buoni calciatori vanno sempre studiati, l’anno scorso il Napoli fu tra i primi club ad inserirsi per Fabinho ed Andrè Gomes, ma alla fine non si realizzarono le trattative. Gabbiadini? Il calciatore si merita lo spazio e penso che questa sera possa avere una chance. Questa sera torna anche Riccardo Bigon, un dirigente che ha portato ottimi calciatori a Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.