Cerca
Close this search box.

Giuseppe Galderisi: “Turnover di Benitez fondamentale in questa fase di stagione. Jorginho in difficoltà, ma…”

Giuseppe Galderisi, attuale allenatore della Lucchese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla lotta Champions? Lazio, Roma e Napoli stanno abbastanza bene. Il Napoli visto a Empoli non ha entusiasmato, ma ieri ha giocato molto bene ed ha una rosa importante. La Roma si sta riprendendo, e la Lazio ha una solidità importante. Il Napoli, se non ha cali di tensione, può recuperare. È una bella lotta e una bella battaglia. Sul turnover di Benitez? È importante in questa fase di stagione. La gestione di Benitez dà importanza a tutti i calciatori e tutte le competizioni vengono prese in modo ponderato cercando di tirar fuori il meglio dei calciatori. In questo modo tutti i calciatori si sentono importanti e questo è un fattore importante per la creazione di un gruppo coeso. Se si vuole programmare però, c’è bisogno di maggiore certezza sul futuro tecnico della squadra. Sulle difficoltà di Jorginho? A Verona ha fatto cose strepitose. Non ha avuto la bravura di trovare la sua giusta dimensione a Napoli. Ha fatto un pò fatica, ma è un ragazzo di qualità importanti. Anche Inler e Gargano hanno fatto fatica ad esempio contro l’Empoli. Bisogna dargli fiducia e per cercare di tirar fuori le sue qualità. A due fa più fatica rispetto ad un centrocampo a tre, ma è un buon calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.