Cerca
Close this search box.

Giuseppe Riso (Ag. Sime Vrsaljko): “Con il Napoli nessun contatto ufficiale, ma piace al club partenopeo. E su Sarri…”

"Sime ha un carattere forte, adatto per giocare in una piazza come Napoli in cui serve un qualcosa in più"

Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Vrsaljko, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul futuro del Napoli? Per prendere un allenatore come Sarri bisogna essere intelligenti. È l’uomo giusto per rilanciare il Napoli e per fare una buona stagione. Il Napoli farà una squadra meno anziana, con più giovani e con idee chiare, che sicuramente Sarri ha. Su Vrsalko? In Europa ci sono tante squadre interessate a Sime. Sime è uno dei terzini più forti del campionato italiano, con un mondiale alle spalle e titolare della nazionale croata. Con il Napoli non ho avuto nessun contatto, anche se dagli addetti ai lavori ho saputo che il calciatore piace al Napoli, adesso impegnato in altre cose. Non so se ci saranno contatti o se vireranno su altri obiettivi. Sime ha un carattere forte, adatto per giocare in una piazza come Napoli in cui serve un qualcosa in più. Vrsaljko è un profilo importante su cui si sono mossi più in Europa che in Italia. Per quel che riguarda le squadre italiane, aspettiamo, con priorità ad un grande club in cui Sime può fare un salto importante. Napoli rientra in questa categoria di club. Su Giuntoli? È bravo, giovane, sveglio dinamico e deciso. Ha idee chiare e soprattutto prende decisioni. Quando decide una cosa la fa, non ha paura di sbagliare. Avrà un grande futuro. Su Tevez? Non so se resta alla Juventus, s’incontreranno in questi giorni. È un ragazzo particolare, nel senso che se ha in testa una cosa la fa. Quando decide una cosa la fa. Non so quale sia la sua idea, ma spero resti in Italia perchè è uno spettacolo vederlo. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.