Cerca
Close this search box.

Giuseppe Sannino: “Sbagliato pensare ad un ridimensionamento, Sarri e De Laurentiis sapranno costruire un Napoli competitivo”

Giuseppe Sannino è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul nuovo Napoli? Sono felicissimo che una persona come Sarri sia giunto in una grande società. È un veicolo per tutti gli allenatori italiani, tra i più bravi al mondo. È un errore pensare a un ridimensionamento del Napoli. Sarri ha fame, ha dimostrato di essere un grande allenatore, e insieme al Presidente metterà in piedi una squadra competitiva. Al di là del nome, è più importante la sostanza dei calciatori. Se ci sono calciatori che vogliono emergere e migliorarsi, Sarri ci va a nozze. Spero che tante altre squadre di un certo livello possano fare scelte simili, di puntare su allenatori che hanno fatto bene in serie minori. È chiaro che parlerà il campo, ma son convinto che Sarri farà bene il suo mestiere. Su Higuain? Higuain è un grande calciatore, ma bisogna capire cose vuole fare, cos’ha in testa. La società ne terrà conto. Bisogna parlare con il ragazzo alla luce anche dei cambiamenti che ci sono stati. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.