Giuseppe Volpecina: “La Juventus verrà a Napoli per vincere e per recuperare in classifica”

Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha qualità, soprattutto sugli esterni. C’è l’imbarazzo della scelta su chi schierare tra Mertens, Insigne e Callejon. C’è abbondanza lì davanti. Su Napoli-Juventus? Sono entrambe sorprese in negativo, soprattutto per quel che riguarda i punti in campionato. La Juventus è una sorpresa. Ci si aspettava una Juventus sin da subito nelle prime posizioni, ma che la Juventus non vinca le tre partite in casa è una grande sorpresa. Fuori casa sta facendo meglio, viste le vittorie di Manchester e di Genova. La Juventus viene a giocarsela la partita a viso aperto. Viene per vincere e per recuperare punti. Se dovesse perdere, si allontanerebbe troppo dalla vetta. Credo stasera sia la notte di Insigne, che può regalarci qualche gioia importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.