Gnahorè, il ds che l’ha scoperto: “Capimmo subito le sue qualità, col tempo potrà fare bene”

"Attualmente è chiaro che non è un giocatore che può già giocare a Napoli. Però ha la testa per poter sfondare”

Lo scopritore di Gnahorè Sandro Turotti, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ghahorè aveva avuto degli infortuni. Noi alla Carrarese siamo sempre in cerca di giocatori in grado di generare plusvalenze. Capimmo subito le sue qualità, finite le due settimane di prova lo tesserammo. Caratteristiche tecniche? È un giocatore che può giocare come mezz’ala sinistra o centrale in un centrocampo a tre. Ha anche giocato da trequartista. Attualmente è chiaro che non è un giocatore che può già giocare a Napoli. Però ha la testa per poter sfondare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.