Grassani (avv. Napoli): “Assurda la squalifica di Benitez. Presenteremo certamente ricorso”

L’avvocato della SSC Napoli Mattia Grassani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ ufficiale l’inoltro alla corte sportiva d’appello degli atti. Spineremo per il ricorso sia per la multa ad Higuain, sia per la squalifica di un turno a Rafa Benitez. Aspettimao di leggere pe bene le motivazioni, poi esporremo i reclami. Nella giornata di venerdì verrà presa una decisione. Provvedimento contro Benitez? Non è un fatto frequente prendere provvedimenti del genere. Di solito si utilizza buon senso per dichiarazioni fatte durante i concitati momenti della partita. Benitez ha fatto una considerazione colorita, ma non penso che, pur non essendo oxfordiana come espressione, possa essere così grave. Bisogna capire quale è il confine tra una frase detta così e una frase passibile di squalifica. Cori contro i napoletani? La regolarità delle gare è assicurata anche dai rappresentanti della procura federale. Loro avrebbero dovuto sentire”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.