Grassani (Avv. S.S.C.Napoli) : “Frase di Benitez sfogo personale, fiduciosi per la revoca della squalifica”

"Ci sono precedenti che ci fanno ben sperare per il tecnico. Higuain? Ricostruzione dubbia e da analizzare"

Mattia Grassani, legale del S.S.C.Napoli, è intervenuto a Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare di Napoli. In particolare, l’avvocato Grassani ha analizzato l’ammenda a Gonzalo Higuain e la squalifica di Rafa Benitez dopo le polemiche accadute nel post Parma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho appena parlato con il presidente De Laurentiis, è una fase ancora calda perchè il giudizio è stato appena espresso da Tosel. Su Higuain si tratta di un’ammenda e verrà eventualmente confermato dagli atti ufficiali. La ricostruzione dell’insulto di Higuain a uno dei portieri, visto che non è specificato quale, è ancora dubbia e va analizzata. Benitez? La frase del tecnico è stato uno sfogo personale sfortunatamente è stata subito recepita e annotata. Non credo sia un proclama, ci sono stati dei precedenti di una frase isolata come questa e siamo fiduciosi di poter ottenere la revoca della squalifica di Benitez. Non posso rivelare quanto detto tra me e il presidente De Laurentiis, posso dire solo che siamo d’accordo a intervenire”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.