Cerca
Close this search box.

Grassi: “Il tira e molla tra De Laurentis e Benitez nuoce al Napoli”

Gianluca Grassi è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Omaggio doveroso sul Guerin per Higuain che in due anni si è affermato come bomber perchè ha una media realizzativa con il Napoli pazzesca. Nello speciale abbiamo ripercorso tutta la vita dell’argentino. La partita di giovedì credo sia alla portata del Napoli. Sulla carta non c’è partita, ma gli azzurri devono ritrovare la tranquillità interiore, con la consapevolezza dei propri mezzi, resettando ciò che è successo nella gara di andata. E’ una partita da giocare sul campo ma in virtù della grande forza dell’attacco non credo come la finale possa sfuggire agli azzurri. Il Bayern se eliminasse il Barcellona farebbe una grande impresa. Real Madrid -Juventus è una partita abbastanza equilibrata anche se vedo un po’ di vantaggio per la squadra di Allegri. Il Real ha un pontenziale offensivo pazzesco, ma Tevez ha dimostrato che un gol a Madrid può segnarlo. La rimonta della Fiorentina la vedo molto dura. La partita tra De Laurentis e Benitez è da tripla. Sembra un affare che si possa concludere da un momento all’altro anche se entrambi non mostrano una gran voglia di chiuderlo. Credo che se ci fosse stata una volontà molto forte da entrambe le parti si sarebbe già firmato. Questo tira e molla nuoce un po’ alla figura del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.