Grassi, l’ex responsabile del settore giovanile dell’Atalanta: “Una scommessa, ma potrebbe fare bene a Napoli”

"Non è un fenomeno dal punto di vista tecnico, ma comunque è uno che è in grado di fare bene le due fasi"

Mino Favini, l’ex storico responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Crc dell’obiettivo del Napoli Grassi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grassi è un centrocampista completo che sa fare le due fasi. È però in un certo senso un rischio perchè nessuno sa se può subito entrare con personalità. Non è un fenomeno dal punto di vista tecnico, ma comunque è uno che è in grado di fare bene le due fasi. Diciamo che piuttosto che un vice Hamsik è un vice Allan. Giocatore di sostanza per intenderci. Conti? Ha avuto uno sviluppo fisico particolare. È emerso un po’ tardi. Potrebbe essere interessante da seguire. Grassi pronto a soffiare il posto di David Lopez? Non posso garantirlo, posso solo dire che in prospettiva parliamo di un giocatore interessante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.