Graziani: “Benitez ha lavorato poco sulla fase difensiva, in campionato azzurri troppo discontinui”

"Non è possibile prendere dieci reti in più del Chievo, qualcosa non va"

Ciccio Graziani, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della squadra di Rafa Benitez che perde terreno in campionato per la corsa alla Champions League. L’ex allenatore del Cervia ha analizzato le possibili cause di questa incomprensibile sconfitta degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Il Napoli è una squadra talmente pazza che può vincere o perdere contro tutti, squadra da grandi imprese o brutte figure. Il vero problema degli azzurri è proprio questo perchè con un pò di continuità in più avrebbe potuto raggiungere grandi traguardi. La difesa del Chievo ha subito  trentatrè reti, dieci in meno di quella del Napoli. Non è possibile una situazione del genere. Mi viene da pensare che Benitez questa stagione non abbia lavorato bene sulla fase difensiva. Il problema è che quando arrivano le coppe c’è maggiore concentrazione, in campionato troppi cali di concentrazione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.