Cerca
Close this search box.

Graziani: “Hamsik è importantissimo, va lasciato libero. Allan? Ottimo acquisto ma c’è concorrenza”

"Errore di Higuain? In qualsiasi circostanza, chi ha il coraggio di prendere la palla e calciare un rigore va rispettato. Può capitare di sbagliare un penalty, Higuain merita rispetto"

Ciccio Graziani, allenatore ed ex giocatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di Maurizio Sarri. Un Napoli che è pronto a sferrare importanti colpi di mercato nei prossimi giorni per consegnare la rosa al completo a mister Sarri in vista del ritiro di Dimaro del prossimo 11 Luglio. Da Vrsaljko a Perotti, passando per Allan fino alla novità Maksimovic che pare vicino all’approdo in azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Allan è un ottimo centrocampista, bravo ad offendere e difendere e può far bene in qualsiasi squadra di alta classifica. Il Napoli deve stare attento perchè non è l’unica big sul centrocampista dell’Udinese, sarebbe un grande acquisto. Mi piacerebbe molto vedere un centrocampo con Allan, Valdifiori e Hamsik. Marek è un giocatore importantissimo che va sempre in doppia cifra, va marcato e non deve marcare, va lasciato libero di seguire il suo estro. Errore di Higuain? In qualsiasi circostanza, chi ha il coraggio di prendere la palla e calciare un rigore va rispettato. Può capitare di sbagliare un penalty, Higuain merita rispetto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.