Cerca
Close this search box.

Graziani: “Ibra può essere il colpo giusto per la crescita del Napoli, ecco il perché. Campionato? Non penso finirà”

Parla cosi l'ex giocatore

Ai microfoni di Tmw radio ha parlato così l’ex giocatore Ciccio Graziani. Ecco le sue parole:

“Siamo sempre molto preoccupati per la situazione, per le difficoltà dei medici. Mi raccomando, stiamo a casa e diamo una mano affinchè la situazione migliori e non peggiori”.

La Uefa vuole terminare i campionati, anche finendo più avanti:
“Leggo ancora oggi di presidenti che vogliono riprendere. Ma dove vivono? Lo diranno i medici quando si potrà riprendere. Oggi si naviga a vista. Ad oggi per me il campionato non riprende. Se poi si vedrà un po’ di luce e ci sarà la possibilità di giocare anche ad agosto, con sacrifici, va benissimo. Ma l’importante ora non è pensare a quando riprendere ma a guarire e superare questa pandemia. Qui si vuole ricominciare a tutti i costi. L’aspetto primario ora è salvare l’Italia”.

Ibrahimovic è pronto a lasciare il Milan. Tu lo prenderesti nella tua squadra?
“Lo prenderei di corsa. Ci sono giocatori che hanno età avanzata ma hanno integrità fisica. Muscolarmente ne ha 32-33 anni, perché si curano, stanno attenti all’alimentazione. Se dai via Milik e porti Ibra al Napoli, hai una crescita straordinaria, anche di quelli che gli sono intorno”.

Icardi lo vedi beni alla Juve?
“E’ tra i primi tre a livello mondiali nel fare gol, ma è un giocatore statico. Higuain invece gioca anche per gli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.