Graziani: “Mario Rui conosce bene Sarri e deve essere aspettato. L’Italia sfruttare soprattutto le ripartenze contro la Svezia”

"La partita tra Svezia ed Italia non esiste se dobbiamo attenerci ai valori delle due squadre"

Massimiliano Graziani, giornalista di Radio Rai, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Alcuni giocatori accettano la panchina, stanno bene in gruppo importante e hanno piacere di giocare poco, ma ad altissimi livelli. Mario Rui deve essere aspettato, visto che conosce bene Sarri ed è stato valorizzato nell’Empoli proprio dal tecnico toscano. La partita tra Svezia ed Italia non esiste se dobbiamo attenerci ai valori delle due squadre, ma gli azzurri dovranno fare molta attenzione, magari sfruttando soprattutto le ripartenze. Immobile dovrebbe partire sicuramente dal 1′ e Belotti andrà a sostituire Zaza, che si è infortunato”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.