Graziani: “Petagna non mi fa impazzire. Non credo sia l’attaccante giusto per rifondare”

Parla cosi l'ex attaccante

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex attaccante Ciccio Graziani. Ecco le sue parole:

“Petagna non fa sognare i tifosi, è un buon acquisto, può crescere, ma non mi fa impazzire. Per creare un ciclo nuovo Petagna non ti dà grandissima affidabilità. Non puoi pensare che nei prossimi anni possa farti oltre 20 gol. Nella rifondazione devi stare attento, il mercato è stato ottimo, ma un ciclo è finito e non è detto ci sarà subito competitività”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.