Gregucci: “Per 60 milioni giusto cedere Higuain. Ricordiamoci come sono stati investiti i soldi di Cavani”

L’ex allenatore di Vicenza e Salernitana Angelo Gregucci, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A livello tattico anche il calcio s’è globalizzato. Ai Mondiali abbiamo visto gradi attacchi e di conseguenza tanti gol. Higuain? Per il bene del Napoli spero che Higuain resti. Qualora però il Barcellona caccia 60 milioni il Napoli deve cederlo. Prendiamo come esempio la cessione di Cavani. Con i soldi del Psg il Napoli ha preso Callejon, Mertens, Higuian e Albiol. Il Napoli è bravo a reinvestire i capitali”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.