Guiducci (Radio Bruno) :”Napoli-Cesena partita tra scontenti. Brienza? Potrebbe restare in B”

"Carbonero non ha ancora il passo per il campionato italiano, difficilmente resterà a Cesena. Brienza vorrebbe rimanere, molto dipenderà dal nuovo tecnico"

Giovanni Guiducci, giornalista di Radio Bruno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare romagnoli in vista della sfida del lunedi al San Paolo tra Napoli e Cesena. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Sarà una partita tra deluse visto la retrocessione dei bianconeri e l’amarezza europea appena incassata dal Napoli. Brienza? Tecnicamente il più forte tra i romagnoli, il suo contratto verrà ridiscusso nelle prossime settimane. Bisognerà capire chi sarà il prossimo allenatore per decidere il futuro della rosa del Cesena. Carbonero? Un giocatore che non ha il passo per il campionato italiano, a volte molto flemmatico. Ha un buon tiro ma a certi ritmi si fatica, ha fatto un discreto campionato”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.