Iamnaples.it, Ciro Troise: “Mertens è uno dei migliori attaccanti in circolazione, per Hamsik non credo si tratti di un problema fisico…”

Iamnaples.it, Ciro Troise: “Mertens è uno dei migliori attaccanti in circolazione, per Hamsik non credo si tratti di un problema fisico…”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise. Ecco le sue parole:

“La gara di ieri è un test poco attendibile, un match che dopo 15 minuti è sul 2 a 0 conta davvero poco. Già nella scorsa stagione Sarri provò i tre attaccanti così stretti e penso che questa situazione possa essere utile sopratutto con Milik. Il polacco funziona lavorando alla Dzeko, scambiando con i suoi compagni di sponda e aiutando gli inserimenti dei centrocampisti.

Su Hamsik devo dire che non ha un problema fisico, a mio avviso si tratta di un appannamento dal punto di vista psicologico, magari complice il record di Maradona che non arriva. Il gol potrebbe essere una soluzione al suo problema e in queste gare Hamsik ha fatto poco il lavoro che lo rende indispensabile. Non credo sia un problema fisico, ma solo di brillantezza e ricordo che Marek non ha mai segnato nel corso di questa stagione”.

La formazione all’Olimpico? “E’ presto per dirlo, ma se stanno tutti bene credo si ripeta la formazione di domenica. Questo è il Napoli di cui si fida di più. La partita di ieri dà certezze, ma quasi dà più domande che certezze: appare difficile cambiare questo Napoli e Mertens con i suoi 38 gol nelle ultime 41 gare dimostra di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione. Sono problemi, ma sono problemi belli che un tecnico può avere”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google