IamNaples.it, Troise: “Allan resta? Clamoroso il contrario, Ancelotti ha tracciato una linea. Sull’11 anti-Milan…”

"Se fosse arrivato Barella, credo che Allan avrebbe lasciato Napoli a gennaio"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dopo la conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan resta? Sarebbe clamoroso se accadesse il contrario, Ancelotti ha posto una linea in modo chiaro. Il mister ha ribadito l’importanza di Allan e il fatto che al momento non sono state raggiunte le condizioni per accontentare Allan. Se fosse stato possibile portare a casa Barella, a mio parere, Allan sarebbe partito. Stiamo attenti, ricordiamo cosa successe con Higuaìn che tranquillizzò la piazza dicendo che tornava, e invece… Formazione anti-Milan? Se n’è parlato poco, Ancelotti ha sottolineato la grande prova da centrocampista centrale di Fabiàn Ruiz che credo possa giocare dal 1′. Credo possa giocare Meret tra i pali, difes a 4 con Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, a centrocampo Diawara, Fabiàn Ruiz, Diawara, Callejòn, Zielinski con il duo d’attacco formato da Insigne, Milik”.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.