Iamnaples.it, Troise: “Sarri punterà sui titolarissimi contro la Roma. Questa gara arriva in un momento decisivo della stagione”

Iamnaples.it, Troise: “Sarri punterà sui titolarissimi contro la Roma. Questa gara arriva in un momento decisivo della stagione”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise. Ecco le sue parole:

“Al momento non ci sarà Tonelli in Primavera, visto che non fa parte dei convocati. Penso sia una scelta, ci sono tanti giocatori nel reparto difensivo e magari così è stato convocato Leandrinho, visto i problemi numerici nel reparto offensivo. Bisogna vedere se Chiriches dovrà essere operato, ma è un rischio costantemente a causa del problema alla spalla. Una possibile scelta sul calciatore verrà fatta a Dicembre o probabilmente a fine Giugno. L’undici titolare? Credo giocheranno i titolarissimi, coloro che hanno giocato a Nizza. Se ci sarà qualche cambio, lo vedremo in Champions dove gli azzurri affronteranno un top club d’Europa. In questo momento decisivo della stagione il Napoli si affiderà agli undici titolari con Albiol che potrebbe rifiare in Inghilterra e Diawara che magari potrebbe giocare in Champions. Penso che Allan venga schierato invece in entrambe le partite di campionato e Champions”. 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google