Iavarone: “24 milioni sono tanti per Candreva, servono profili come Herrera. Su Higuain…”

"Candreva? Con gli esterni non stiamo messi male..."

Toni Iavarone ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’atmosfera che aleggia sul Napoli è fatta di delusione e attesa, la campagna acquisti è iniziata ufficialmente solo da una settimana e bisognerà aspettare. Gli obiettivi del Napoli sono ancora li e non sono sfumati, servono calciatori importanti del calibro di Herrera. Tutto ruota intorno all’interrogativo riguardante Higuain, fino a quando non si avrà la certezza della permanenza per almeno un altro anno dell’argentino non si potrà capire le mosse sul mercato. Candreva? Con gli esterni non stiamo messi male, 24 milioni di euro sono tanti nonostante sia un buon giocatore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.