Iavarone: “Accesso in Champions economicamente importante, speranza in campionato ancora vive”

"Discontinuità di Roma è Lazio sta dando una grossa mano al Napoli per rimanere in scia in campionato"

Il giornalista sportivo Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento del club azzurro in seguito alla convincente vittoria ottenuta al San Paolo contro il Milan di Inzaghi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Gli azzurri non potevano fermarsi ad Empoli e vincendo contro il Milan è tornato in corsa in campionato per la qualificazione in Champions. La discontinuità di Roma e Lazio sta aiutando il Napoli a mantenere vive le speranze. Sarà importante arrivare almeno a pari punti allo scontro contro la Lazio. Economicamente sarebbe importantissimo qualificarsi in Champions League”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.