Iavarone: “Bilancio stagionale? Negativo. Benitez è stato testardo, serve un allenatore legato al Napoli”

"Montella? Ha fatto bene a Firenze, De Laurentiis lo cercò ai tempi di Catania. Il Napoli doveva fare di più, questa rosa poteva competere per il secondo posto"

Toni Iavarone, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra azzurra a sette giorni dalla chiusura del campionato. Un Napoli che deve sperare in un passo falso della Lazio questo pomeriggio contro la Roma per poter mantenere intatte le chances di una qualificazione in Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“A giochi quasi fatti si può iniziare a tracciare un bilancio della stagione azzurra. Un Napoli che nel tempo è andato involvendosi, quindi per me il bilancio è negativo. Il potenziale azzurro è alto e si poteva fare meglio. Mascherano? Il Napoli non prende giocatori che hanno superato una certa età e a prezzi alti. Il Napoli poteva duellare per il secondo posto con la rosa attuale, se vi fossero stati innesti importanti allora l’unica strada sarebbe stata quella dello Scudetto. Benitez quest’anno è stato testardo nelle sue scelte tattiche, era inoltre convinto che il ritiro imposto dalla società non fosse la via adatta per ottenere risultati. Allenatore? Il nuovo mister dovrà essere molto legato alla società e alla città, dimostrare attaccamento. Montella? Vincenzo è stato uno dei primissimi obiettivi di De Laurentiis negli ultimi anni, non lo escluderei ancora. Nonostante le pesanti assenze in attacco è arrivato a disputare una semifinale di Europa League”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.