Iezzo: “Come vice Higuain riprenderei di corsa Denis”

Gennaro Iezzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti i tosi si augurano che Reina resti a Napoli. è il prototipo del portiere modello. Bravo tra i pali e altrettanto forte con i piedi. È certamente uno dei migliori portieri al mondo. Poi c’è il calore della piazza che difficilmente Reina troverà altrove. Non pensiamo solo al discorso economico, ma pensiamo anche al calore che una piazza come Napoli sa dare. Fase difensiva? Benitez riuscirà a migliorarla. Certo, ci volgiono anche giocatori di livello, perché alla fine vince sempre chi subisce meno. Vice Higuain? Credo che Zapata abbia avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Io lo manderei a giocare da qualche parte. Poi andrei a prendere un giocatore per far rifiatare il Pipita. Io, ad esempio, andrei a riprendere Denis”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.