Iezzo: “Il Napoli non mi ha contattato per far parte dello staff di Sarri”

Iezzo: “Il Napoli non mi ha contattato per far parte dello staff di Sarri”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non mi ha contattato per far parte dello staff tecnico. Ho letto un po’ di giornali dove s’è fatto il mio nome. Fa piacere, ma nessuno mi ha chiamato. Certo, per un tifoso come me, sarebbe un bel motivo d’orgoglio. Napoli italiano? Io spero che resti un Napoli sempre internazionale perché così non si è smantellata la rosa. E poi con un allenatore italiano nato a Napoli che potrebbe fare molto bene. Sepe? Per un portiere la cosa importante è giocare. Per questo io consiglierei di fargli fare un altro anno d’esperienza. Certo, se viene a Napoli per fare il titolare tanto di guadagnato”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google