Iezzo: “Il Napoli non mi ha contattato per far parte dello staff di Sarri”

"Sepe? Per un portiere la cosa importante è giocare. Per questo io consiglierei di fargli fare un altro anno d’esperienza"

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non mi ha contattato per far parte dello staff tecnico. Ho letto un po’ di giornali dove s’è fatto il mio nome. Fa piacere, ma nessuno mi ha chiamato. Certo, per un tifoso come me, sarebbe un bel motivo d’orgoglio. Napoli italiano? Io spero che resti un Napoli sempre internazionale perché così non si è smantellata la rosa. E poi con un allenatore italiano nato a Napoli che potrebbe fare molto bene. Sepe? Per un portiere la cosa importante è giocare. Per questo io consiglierei di fargli fare un altro anno d’esperienza. Certo, se viene a Napoli per fare il titolare tanto di guadagnato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.