Iezzo: “Non subire gol è importante per tutta la squadra. Insigne è di vitale importanza, merita il rinnovo”

Ha parlato in radio l'ex portiere azzurro

All’interno della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Gennaro Iezzo. Ecco le sue parole:

“Sicuramente è una vittoria preziosa, spesso dopo le gare di Champions si celano pericoli in campionato ed a livello psicologico non è mai facile. Il Napoli è uscito a testa alta dall’Europa e gli azzurri sono tornati con consapevolezza ed hanno affrontato la sfida contro il Crotone senza cali di tensione. Per il portiere è molto importante non subire gol, ma in generale questo vale per tutta la squadra. Ieri il Napoli ha lasciato qualcosina al Crotone e c’è qualcosa da rivedere. Vedo Koulibaly in ripresa, il Napoli deve cercare di subire sempre meno gol possibili. Insigne? Lorenzo è diventato di vitale importanza per il Napoli e paradossalmente l’infortunio di Miik ha portato Mertens al centro dell’attacco e Insigne ha giocato sempre: attualmente è uno dei calciatori migliori in Italia e credo che meriti il rinnovo”.

Poi prosegue: “La classifica tra Napoli e Roma? Credo che la spinta del pubblico sia fondamentale per gli azzurri e credo che l’unica gara da temere sia la trasferta di Milano contro l’Inter che è apparsa in gran forma nelle ultime gare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.