Cerca
Close this search box.

Il dott. Albarella: “In caso di operazione, Chiriches starà fermo almeno 4 mesi”

Il difensore verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore

Il dottor Eugenio Albarella ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulle condizioni fisiche dei calciatori azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Un interessamento della cartilagine del ginocchio potrebbe portare ad un problema lungo che terrebbe il calciatore fermo per parecchio tempo, è chiaro che non si possa definire la gravità dell’infortunio di Chiriches senza avere maggiori dettagli. Se dovesse essere sottoposto ad intervento chirurgico, il difensore rimarrà out non meno di 3, 4 mesi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.