Il preparatore Ventrone: “Vanno valutate le condizioni degli azzurri, ecco come lavorerà lo staff del Napoli”

"Fino a quando Sarri potrà lavorare in questo modo non ci saranno problemi"

Il preparatore atletico Giampiero Ventrone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul ritiro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nei primi tre giorni si valuteranno le condizioni mediche e anche fisiche dei calciatori, bisognerà capire come gli stessi siano tornati dalle vacanze. Dopo questo incontro lo staff si riunirà per decidere la tabella di lavoro degli atleti. Fino a quando Sarri potrà lavorare in questo modo non ci saranno problemi. Sull’inizio del campionato, che sia il 21, 23 o 24, cambierebbe poco. Le squadre di Serie A ogni mese hanno una sosta e non è poco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.