Cerca
Close this search box.

Il sindaco de Magistris, dal ricordo di Ciro Esposito al futuro del San Paolo

Il primo cittadino di Napoli ripercorre i due momenti sportivi durante il suo mandato

Ultima puntata di “Fuori dal Comune” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della campagna elettorale per le primarie nel capoluogo campano. Il sindaco Luigi De Magistris ha voluto ripercorrere alcune delle sue tappe durante il suo mandato. Ecco quanto sottolineiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Tante cose sono cambiate in questa città durante questi cinque anni. Per quanto riguarda il ramo sportivo, abbiamo vissuto un momento tristissimo che è la morte di Ciro Esposito, il giovane tifoso colpito da arma da fuoco poco prima della finale di Coppa Italia del 2014. Un episodio grave, che ha dimostrato la fragilità dell’intero Paese ma che ha fatto anche crescere la nostra città con la solidarietà e la forza di migliorare. A Ciro va sempre il mio ricordo. Poi, il momento più bello, rappresentato dal mutuo concessoci per la ristrutturazione dello stadio San Paolo. Venticinque milioni che saranno stanziati per fornire a questa struttura tutte le avanguardie e i beni di prima necessità. I lavori vedranno coinvolte le curve, i servizi sanitari, le tribune stampa e poi vedremo dal progetto cosa altro si può fare”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.