Immobile: ”Con Higuain e Insigne sarebbe un grande trio. Sogno da sempre la maglia azzurra”

"Ci sono contratti da rispettare e anche la concorrenza di altri grandi attaccanti. Higuain ci tiene alla maglia del Napoli, lo conosco bene. De Laurentiis? Ci siamo incrociati a Ginevra e mi ha salutato in modo simpatico"

Ciro Immobile, attaccante del Borussia Dortmund, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante del Torino, voglioso di ritornare in Italia, ha commentato la possibilità di ritornare in Serie A e vestire, finalmente, la tanto desiderata maglia azzurra. Un desiderio mai nascosto quello dell’attaccante di Torre Annunziata di giocare per la squadra del suo cuore. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’esperienza in Germania è stata comunque positiva, confrontarsi con una realtà cosi importante è stato bello. Un giorno mi piacerebbe indossare la maglia del Napoli, l’ho sempre detto. Ci sono contratti da rispettare e anche la concorrenza di altri grandi attaccanti. Higuain ci tiene alla maglia del Napoli, lo conosco bene. Un tridente con Insigne e Higuain non sarebbe affatto male. De Laurentiis? Ci siamo incrociati a Ginevra e mi ha salutato in modo simpatico. Leggo tutti i pensieri dei tifosi del Napoli e voglio ringraziarli, indipendentemente da tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.