Cerca
Close this search box.

Imparato: “Col 4-3-1-2 saremo ancora più scoperti. Bisogna comprare difensori forti!”

"Bisogna investire in difesa, con gente direttamente proporzionale alla qualità di chi è avanti."

Il collega della Gazzetta dello Sport Gaetano Imparato, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prima di pensare alla partenza di Callejon bisogna cercare di capire come il modulo possa aiutare la fare difensiva. Se anche vogliamo permetterci il lusso di avere Valdifiori in mediana, penso che con Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini, abbiamo pochi giocatori di interdizione. A tal proposito penso che il 4-3-1-2 possa addirittura essere più vulnerabile del 4-2-3-1. Mercato? Insistere sul trequartista significa insistere su pedine che non faranno al caso del Napoli. Bisogna investire in difesa, con gente direttamente proporzionale alla qualità di chi è avanti. Torno a ripetere che il 4-3-1-2 è un modulo troppo offensivo se fatto con due attaccanti puri e un trequartista. Astori? A Roma avete visto tutti come è andata. Si poteva prendere qualcosa di meglio”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.