Imparato (GdS): “Napoli, manca il pressing. Mercato? Non c’è tempo per il grande colpo”

"Sarri? Deve ricordare che a Napoli le sconfitte lasciano un'eco maggiore che ad Empoli"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Serie A darà risultati pazzeschi, sarà un campionato folle. In questa stagione la squadra che darà continuità ai suoi risultati potrà ottenere un gran bottino, ci saranno sorprese. Sarri? Deve ricordare che a Napoli le sconfitte lasciano un’eco maggiore che ad Empoli. Fase difensiva? Vanno fatte delle correzioni. Mercato? Il tempo per fare il grandissimo colpo non c’è più, solo Sarri potrà dare una mano alla difesa. 4-3-1-2? Modulo offensivo, il 4-3-3 all’occorrenza diventa un 4-5-1. Il Napoli è troppo lento a recuperare palla, manca il pressing”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.