Improta: “Il Napoli può giocarsela con chiunque ma deve fare attenzione ad un aspetto fondamentale”

Gianni Improta è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli : “Purtroppo alcune gare sono andate malissimo e hanno comportato il fatto che il Napoli dovesse abbandonare da subito l’idea di poter competere per lo scudetto. Le ultime gare giocate invece ci hanno fatto capire che il Napoli può ottenere grandi risultati. Ciò significa che spesso c’è un calo di concentrazione che gioca brutti scherzi alla squadra. Nella compattezza c’è la concentrazione. Benitez ha gestito la situazione come ha sempre fatto ma ha trovato altri caratteri, quindi ha bisogno di altre cose per richiamare la concentrazione dei giocatori. Il Napoli ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Da ex rigorista mi sono immedesimato negli azzurri nella partita contro la Juventus e alla fine ho gioito per la vittoria del Napoli. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che un episodio negativo può condizionare una stagione”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.