Inacio Pià: “Il Napoli sta facendo bene ma se la Juventus dovesse continuare così…”

"Napoli è una piazza speciale che porterò sempre nel cuore. I tifosi azzurri sono speciali."

Inacio Pia, ex attaccante azzurro, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Cosa farai quando ti ritiri? “Ho intenzione di fare l’agente. E’ un mestiere che mi ha sempre affascinato. Andare in giro per campetti, cercando nuovi talenti su cui puntare.” Classifica Serie A? “Il Napoli sta facendo bene ma se la Juventus dovesse continuare così, ci sarebbero poche speranze per gli azzurri. Bisogna vedere anche come Napoli e Juventus continueranno il loro cammino in Champions; spesso il doppio impegno toglie punti in campionato.” Su quella cavalcata storica? “E’ stata una favola bellissima. Napoli è una piazza unica, che porterò sempre nel cuore. I tifosi azzurri sono speciali.” Mertens, Hamsik e Insigne. Chi vorresti in procura? “Nulla togliere agli altri ma io stravedo per Hamsik. Marek è un professionista vero, il primo arrivare e l’ultimo ad andarsene. Un giocatore che non si lamenta mai e si mette sempre a disposizione della squadra.”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.