Ing. Boldoni: “Il San Paolo resterà lo stadio del Napoli: ecco i lavori che si faranno…”

L’ingegnere Dario Boldoni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo, per quello che si legge in giro, che la speranza dell’amministrazione comunale sia quella di ricevere in tempi medi, da parte del calcio Napoli, uno studio di fattibilità. Io, per esperienza, dico che lo stadio del Napoli continuerà ad essere il San Paolo. I punti fondamentali saranno il costo contenuto per via della crisi, lavori sull’anello inferiore che non ha angoli di visuale, e la costruzione di un’area ospitality. Bisognerà rifare la copertura, recuperando parte di quella vecchia. Ci saranno poi superfici commerciali, anche se alla fine queste ultime non rappresentano un punto di forza dello stadio”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.